Buon Compleanno, amore mio ♥️

Buon Compleanno, amore mio ♥️

Ed eccoti qua, a contare ancora una volta gli anni, a renderti conto dell’inesorabile passare del tempo che però, a dispetto della tua opinione, non rende giustizia alla tua immagine, sempre fanciullesca, brillante ed equilibrata al tempo stesso.
Gli anni trascorsi non hanno cancellato la tua inebrianza, la tua razionalità, e la tua presenza sempre marcata ed efficace.
Sei il fiore cresciuto in un mondo arido di sani valori, l’effetto speciale offerto allo spettatore più esigente, il cibo da accompagnare all’elisir della buona vita.
Anno dopo anno nulla è cambiato, lasciando crescere tutte le ragioni che mi spingono a credere che nulla di te può darmi assuefazione.
Ogni giorno è una prolungata emozione, ogni sguardo è una nota melodica, ogni contatto è un caldo conforto.
E oggi, nel giorno del tuo compleanno, io celebro i meriti dei giorni passati e di quelli futuri, l’apprezzamento ineludibile di ogni singola attinenza a te.
Nulla di più profondo e vero nel dirti:

Buon Compleanno, amore mio ♥️